Affitto Direttamente sul Lago


Vai ai contenuti

ITALIANO

Regolamento


IL PRESENTE REGOLAMENTO SARA' DA SOTTOSCRIVERE AL VOSTRO ARRIVO



Io sottoscritto................................................................., in qualità di conduttore temporaneo dell'appartamento sito in Monvalle – via Golfo, presa visione dell'appartamento stesso, dei suoi impianti, dei suoi arredi e contenuti, esonera espressamente la proprietà da qualsiasi responsabilità per l'utilizzo dello e degli stessi, impegnandosi ad utilizzarli in modo conveniente e corretto, senza danneggiarli in modo da poterli riconsegnare integri alla riconsegna dell' immobile.
Si impegna comunque fin da ora a sopportarne personalmente i costi di riparazione o sostituzione in caso di rottura o deterioramento.
Vengono accettati nello stato in cui sono e rispecchianti il gusto e le esigenze della proprietà, pertanto possono discostare da gusti o personalizzazione diverse.
La casa viene consegnata all'arrivo pulita ed ordinata, e dev'essere riconsegnata nelle medesime condizioni al termine del soggiorno, per chi non volesse eseguire in proprio la pulizia finale vi è la possibilità con costo aggiuntivo che venga fatta dalla proprietà.
La casa viene consegnata arredata e corredata, sono comunque escluse coperte, asciugamani, lenzuola e biancheria cucina, noleggiabili con costo fisso per appartamento a soggiorno in ragione di una fornitura per soggiorno.
Al momento della prenotazione dev'essere indicata l'eventuale richiesta della biancheria e nel momento dell'arrivo se si vuole la pulizia finale. E' comunque obbligatorio in qualsiasi caso lasciare la cucina, stoviglie piatti e bicchieri, puliti ed ordinati.
Eventuali danni devono essere dichiarati immediatamente alla proprietà in modo che possa prontamente intervenire in attesa anche dell'ospite seguente.
I servizi quali piscina, bicicletta, barca, barbecue, pedalò, giardino ecc.sono ad uso esclusivo degli ospiti della casa, è vietato l'utilizzo anche parziale dei suddetti servizi da parte di estranei. All'interno della villa non si possono fare feste con ospiti esterni.
A disposizione dell’abitazione vi sono biciclette e piccole barche a remi, piscina, barbecue e pedalò di uso libero in comune fra gli altri appartamenti, viene preso atto che questi oggetti non sono coperti da qualsiasi tipo di assicurazione, il sottoscritto si impegna alla custodia e al riposizionamento dopo l'eventuale uso sia degli stesso che dei loro accessori, in ogni caso nelle ore serali devono essere riportati all'interno della proprietà.
I proprietari declinano ogni responsabilità per danni che potrebbero subire le persone o le cose, sia in terra che nel lago.
L'utilizzatore è l'unico responsabile della propria imbarcazione e della rispondenza delle dotazioni di bordo alle esigenze della navigazione d'altura e della salvaguardia delle persone imbarcate e dei naviganti in genere.
Si da atto che la piscina non è dotata di assistenza al salvamento e sono
VIETATI i tuffi.
I rifiuti devono essere conferiti nel modo indicato dall'amministrazione comunale differenziandoli e dividendoli per tipo. LA MANCATA DIFFERENZIAZIONE O DIVISIONE IMPONE UN COSTO DI € 20,00 CHE SARANNO DETRATTI DALLA CAUZIONE.
Il presente regolamento sarà firmato all'arrivo per accettazione.

Il soggiornante



Monvalle, lì.................

Home Page | Chi Siamo | Cosa Affittiamo | Foto | Costi | Regolamento | Crociera | Possibili Gite | Come Raggiungerci | Recensioni | Contatti | Disponibilita' | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu